10 maggio 2010

Riassumendo...


Incontri, test, allenamenti, BSC... questo e altro in corso in IV zona.
- E' stato fatto un incontro con Giampiero Poggi per parlare dello snipe e delle sue regolazioni base, soprattutto per i nuovi arrivati, per introdurli alle dinamiche di questa barca. Ci saranno nuovi incontri per approfondire e discutere di nuovi argomenti e consiglio di rimanere sintonizzati sui canali principali di divulgazione e di tenersi informati con i propri capitani.
- Venduti nuovi set di vele della Speed Sails testate durante l'ultima zonale e nelle uscite di allenamento. Passerottino ci racconta la sua esperienza.
- Nuovi equipaggi si avvicinano alla classe: la barca sociale del Sabbazzietto vedrà a bordo una nuova coppia che ha deciso di regatare con la beccaccia!
- Tornata alla grande Serena che, dopo il brutto incidente subito, sta recuperando ed è già alla sua seconda uscita con Ciccio Lubrano.
- BSC in evoluzione: con l'iscrizione pagata in anticipo si risparmiano 10 euro (dettagli sul bando), il venerdì boe a disposizione per allenarsi, confermata la cena del sabato sera e confermato Barrasso come specialista SCIRA accanto ai giudici (anche loro già con esperienza per la nostra classe) convocati dall'organizzazione.
- Ricordo a tutti che sono in corso verifiche relativamente alle iscrizioni alla classe. Chi ancora non avesse ricevuto i bollini può contattare il proprio Capitano.
- Il 15-16 maggio ci sarà la Nazionale di Trieste
- Il 30 maggio ci sarà la Nastro Azzurro organizzata dall'AVS (giro del lago)

Per informazioni, novità ed aggiornamenti i canali di comunicazione della classe in IV zona sono, oltre al presente blog, Snipeout, Sopravvento e, ovviamente, i vostri Capitani!


Nessun commento: