20 giugno 2011

Caldonazzo o Caldopazzo?!?


Completata l'ultima Nazionale valida per la qualifica al Mondiale 2011.
La manifestazione è stata abilmente gestita dall'Associazione Velica Trentina sul lago di Caldonazzo in concomitanza con il German Open, appuntamento ormai storico per la classe Snipe.
3 giorni che hanno visto alternarsi tutte le condizioni meteo possibili: bel tempo, perturbazione, termica, buriana, sole, diluvio... pensatene una e a Caldopazzo...ooops, Caldonazzo c'è stata!
In tutto sono state completate 6 prove di cui le ultime 4 valide per la Ranking List Nazionale.
Anche questa volta la IV zona ha schierato i suoi equipaggi, 4 in tutto, che si sono dati da fare e che hanno ottenuto buoni risultati, in particolare Roberto e Angela che vantano zero scuffie (nonostante i notevoli salti e raffiche) e qualche locale lasciato alle spalle, e Ivo e Manuela che si sono piazzati 11 su 50!
tutte e due vedono al comando Pietro Fantoni con a prua Maurizio Boi. Nel gruppo di testa ovviamente i nostri Poggi-Vanni, Enrico Michel con quel manzo del Longhi, i mitici Rockets e Marco Pantano con il Fontana che, zitti zitti, sono rimasti incollati al gruppo con una costanza proverbiale.
L'accoglienza del Circolo è stata ottima e con la massima disponibilità per venirci incontro e metterci a nostro agio.
Verificata l'esistenza della famosa "porchetta che gira arrostendo per un giorno intero" ed il cui forno ci ha salvato dal freddo mentre aspettavamo tra una prova e l'altra sabato durante la botta di vento!
Ultima graditissima sorpresa è stato incontrare il mitico Michele Postinghel che ci ha dedicato il suo tempo e la sua compagnia regalandoci scatti colorati e divertenti come sempre!
Ora si torna sul nostro Lago pronti per i prossimi appuntamenti:
BSC (zonale)
Nastro Azzurro (sociale)
YCBE (zonale)
Sud Europeo (internazionale)

Nessun commento: