26 luglio 2011

Bella lì!

pic by P.G. Carta

Si è concluso il Campionato Sud Europeo 2011 organizzato nelle acque del Lago di Bracciano, Lago che ci ha regalato 3 giorni ventosi, impegnativi e che ci hanno permesso di portare a termine le 7 prove previste dal bando.
Dispiaciuti per coloro che hanno abbandonato all'ultimo minuto, qualche avversario in meno in acqua... ma, piccola consolazione, avversari in meno a tavola!
Le regate si sono svolte in maniera regolare, grazie anche al vento che ha tenuto una certa costanza facilitando il lavoro dei posaboe. Qualche impiccio con la linea di arrivo il secondo giorno, ma per il resto il meteo ci è stato favorevole fino all'ultimo ed il comitato ha gestito egregiamente le varie prove.
Inoltre lo spirito di collaborazione tra i partecipanti è stato molto forte e questo ci ha permesso di superare alcune difficoltà logistiche.
A terra non sono mancati gli intrattenimenti e così siamo stati viziati,
ospiti dei Circoli organizzatori, con abbondanti pasti serviti sotto le stelle.
Questo SSEC è stato vissuto sotto molteplici aspetti: una vacanza, un allenamento, un momento per ricordare, una nuova esperienza, una prova, un'occasione di ritrovo, e, certamente, competizione.
Ringrazio vivamente gli Organizzatori (YCBE, ASNS e il Co.Bra.) ed il CdR che ci hanno permesso di portare avanti il nostro gioco preferito offrendoci la massima disponibilità sia nella gestione a terra che in mare, ringrazio la FIV IV zona che ha seguito la selezione del Comitato, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso questi 3 giorni speciali, ringrazio i Capitani e gli snipers della IV zona chè senza il loro aiuto non saremmo arrivati a tanto.
Giro a tutti i partecipanti i complimenti da parte dell'Organizzazione per il comportamento esemplare dimostrata in acqua e a terra!

Vi rimetto di seguito la classifica finale,

mentre sono già visibili in preview le foto scattate da Pier Giovanni Carta

Per comunicati stampa e ultriori commenti rimando a:
sito del Co.Bra.
snipeout
ed il blog del SSEC



Nessun commento: