19 settembre 2012

Settembre sul Lago 2012

-non è uno snipe.. è un Tridente.-

I primi temporali di fine estate, e quel poco di tramontana che si sono tirati dietro, hanno portato via, assieme a Settembre sul Lago, anche il Campionato Snipe IV Zona 2012.

Anche l'ultimo atto (del Campionato) si è rivelato abbastanza in linea con i precedenti:
# Numero di beccacce sulla linea piuttosto stabile.. e non è male, vista la situazione generale.
# Condimeteo assolutamente indegne.. ossia: poca aria;
# I soliti davanti.. quindi, in maniera assolutamente complementare, i soliti dietro;
# Un CdR all'altezza della situazione.. di quale situazione mi riserverò di dettagliarlo in spazi non-ufficiali.

Da segnalare diversi ritorni, alcune assenze importanti e, dato a mio avviso assolutamente CENTRALE, qualche volto nuovo affacciatosi alla Classe durante la stagione estiva.

Ora l'autunno è alle porte. Il Calendario dell'attività lacustre contempla, al momento, il "Fiocco d'Oro", domenica 30 settembre.. "al momento" significa che "al momento" non risultano notizie (buone) della "Coppa Camilla".. il che fà presagire il peggio.. nel mentre è ufficiosamente già nota la data di inizio del prossimo invernale snipe della IV Zona: 28 ottobre, Anzio.. anzi, come dicono gli addetti ai lavori: AnziE!

Mi rendo conto che queste poche righe dovevano essere centrate su Settembre sul Lago, finendo per deragliarne ben presto.. posso aggiungere che la cena, organizzata sabato scorso, presso l'AVVV, è stata al solito ottimamente condotta.. so che non è molto, parlando di regate, ma tant'è.


i.

click per ingrandire


Nessun commento: