15 novembre 2012

Assemblea e Calendario


La stagione 2012 si è conclusa, e come ogni anno, i nostri capitani si sono armati di tanta buona pazienza e si sono imbarcati alla volta di Cremona  dove il nostro ottimo segretario Andrea Piazza
ha organizzato l'assemblea di classe per organizzare la stagione 2013.
Tante le novita del calendario, condizionato in particolar modo dalla selezione per il Campionato Mondiale 2013 a Rio in Brasile, cosa che influenzerà la programmazione del nostro calendario di zona.

La stagione nazionale sarà così impostata:


APRILE 
12/14 Campionato Sud Europeo, San remo
24/25 Le Vele di San Ruffino

MAGGIO
4/5 Nazionale, Trieste
11/12 Trofeo Lisa Rochelli, Trieste
24/26 Nazionale, lago di Caldonazzo (German Open)

GIUGNO
8/9 Campionato Italiano master, Orta (data da confermare)
22/23 Nazionale, Pescara
28/30 Piada Trophy, Cervia

LUGLIO
13/14 Campionato dell'Adriatico, Chioggia
20/21 Team Racing, lago di Ledro

AGOSTO
25/31 Campionato Italiano jr e assoluto, Rosignano

SETTEMBRE
Mondiale Rio

OTTEBRE
5/6 Nazionale, Anzio

NOVEMBRE
1/3 Winter Trophy, Talamone

N.B. CampEuropeo master da definirsi Nazione e data esatta

Per chi volesse partecipare alle nazionali sia di Trieste che di Caldonazzo, la Triestina della Vela, in occasione del Trofeo Rochelli, si è resa disponibile a dare ospitalità alle barche.
Come potete notare abbiamo un calendario molto compresso e per questo stiamo lavorando per cercare di organizzare al meglio la nostra attività di zona che potrà essere definita quando avremo la conferma di due eventi importanti: la data dell'Italiano master e dell'Europeo master.
Nota positiva è che il Campionato Europeo master ancora non è stato assegnato, e ci sono buone possibilita che venga disputato in italia. Il luogo è ancora da definirsi. Per fine mese sapremo quale sarà il circolo Italiano scelto per la candidatura internazionale. Altra buona notizia l'assegnazione nella nostra zona di una nazionale che verra organizzata dal RCCTR nella baia di Anzio .
In conclusione il nostro segretario ha proposto all'assemblea come socio onoraio il sig. Renato Bruni grande snipista conosciuto da tutti noi per la sua correttezza e talento acclamato all'unanimità.

un saluto e buon vento..

cdz


Nessun commento: