5 dicembre 2012

Lettera dal CDZ

Cari associati della quarta zona,
Natale sta arrivando, l'inverno è gia arrivato e il 2012 è finito .
Tanti di noi metteranno le barche in naftalina insieme alle mute, mentre  altri continueranno a navigare, ma il vostro delegato continua imperterrito l'impegno preso insieme ai capitani di flotta per il 2013 e il 2014.
Come avrete letto su snipe.it, per motivi economici e logistici il Campionato Europeo Master è saltato; in un arco di tempo ristretto siamo riusciti, i capitani ed io, a presentare una candidature per l' EUmaster nelle nostre acque alla Segreteria Nazionale   che ha accettato positivamente la nostra candidatura.
Anche se la Classe Nazionale ha accettato la candidatura, la strada per accaparrarsi la manifestazione continentale master è molto lunga, la Classe Internazionale deve approvare la modifica di location, sarà dura, incrociamo le dita e speriamo bene, sarebbe stupendo portare nelle nostre acque questa regata importante.
Il 2013 ci porta nella nostra zona una regata nazionale ad ottobre il 5/6 presso il RCC Tevere Remo. Grande conquista direi, ma non solo: per il 2014 ci siamo battendo per il Campionato Italiano che non è cosa semplice, ma faró e faremo di tutto, io ed i capitani di flotta, per portare anche questa manifestazione che manca da tempo nella nostra zona e ancor di più a Bracciano.

Vi saluto 
Il vostro
Cdz


Nessun commento: