13 giugno 2013

Nazionale #3

s'avvicina la terza Nazionale Snipe dell'anno, che si disputerà in quel di Pescara, presso la LNI che ha già ospitato pochi anni or sono il Nostro Campitaliano!

Clicckando qui tutte le info operative

Di seguito invece l'esortazione del Nostro Delegato Zonale, al quale aggiungo, indegnamente, pure la mia: ACCORRETE! CHE A PESCARA E' SEMPRE UNA GRAN FESTA!!


"Cari amici,


volevo ricordarvi che si avvicina la prossima trasferta a Pescara per la regata nazionale del 22 e 23 Giugno. Gli amici della LNI tengono molto alla partecipazione anche perché quest’anno la regata è dedicata a Patrizia, la moglie di Gianfranco, un caro amico e snipista.
I preparativi sono già a buon punto: gadgets, ospitalità, cena offerta al sabato e pasta party al rientro domenica! Ovviamente si aspettano un ottimo ritorno dalla nostra zona data la vicinanza. Molti di voi conoscono già il circolo e la città, vorrei comunque ricordare che potete sistemare i camper o le tende nell’area del circolo, le famiglie possono andare in spiaggia anche negli stabilimenti limitrofi, l’albergo convenzionato si trova proprio davanti il circolo, la cena si preannuncia pantagruelica cena e poi potremo sgranchirci le gambe sul lungomare con un bel cono gelato.
Qualsiasi altra informazione potete chiederla anche a me.
A presto
 Roger
-Delegato Zonale Classe Snipe IV Zona -



Nessun commento: