6 novembre 2013

Roger per la SN

Ecco a voi la presentazione del nostro Roger per la candidatura alla Segreteria Nazionale.

"Cari amici,
a seguito della mia candidatura desideravo anticiparvi sinteticamente quanto andrò più compiutamente ad illustrare in assemblea a Modena. La ragione della mia candidatura è semplice, è il piacere di mettere a disposizione il mio impegno e la mia esperienza passata portando a livello nazionale quanto fatto negli anni scorsi in XIV zona con Gardasnipe e di quanto spero di aver accennato a fare anche in IV zona, dove mi sto muovendo maggiormente in ottica 2014. L’obiettivo è di lavorare sulla promozione verso l'esterno e sulla base della classe per ridare smalto ad una attività che negli ultimi anni sta, per varie ragioni, diminuendo. Questo potrà essere fatto raccogliendo le preziose esperienze di molti di noi che da tanti anni, con passione, si dedicano alla crescita della Classe. Ovviamente ci saranno tante altre cose da fare, anche in vista del mondiale 2015, e il contributo di tutti sarà importante, ma questo è quanto ritengo fondamentale per affrontare e superare l’attuale situazione. A presto. "

Roger

Nessun commento: