7 febbraio 2014

Consultazione Mondiale



Il Board of Governors internazionale ha deciso di avviare una consultazione pubblica tra gli snipisti per proporre aggiornamenti alle regole di Classe. Al link dedicato trovate esposto in modo chiaro, trasparente e rispettoso di Constitution e By-laws come viene svolta la pubblica consultazione a livello MONDIALE.
Sono sufficienti 5 Flotte per poter proporre un cambiamento od una innovazione alle nostre regole pertanto se avete qualche idea possiamo parlarne ed organizzarci (confrontatevi con i vostri Cpt per raccogliere le proposte). La dead line è il 1.3.2014.
Prendo personalmente spunto da quanto pubblicato dal Board per mettere in evidenza quanto sia facile coinvolgere i soci della Classe in una consultazione pubblica per cambiare delle regole con trasparenza e suggerire un metodo analogo alla Classe italiana per le proposte prossime.
Dalle discussioni e dal confronto nascono sempre ottime opportunità. Ovviamente quanto sopra è una riflessione espressa esclusivamente a titolo personale.

Roger Olivieri


Nessun commento: