22 settembre 2017

Campioni Zonali 2017



Dopo aver recuperato tutte le classifiche ed aver verificato il regolamento da applicare con la FIV che si occupa di premiare i campioni di ogni stagione sono lieta di poter finalmente annunciare la classifica definitiva dello zonale 2017.

Una stagione iniziata a fine marzo in mare e proseguita durante l'estate al lago, ha emozionato per il testa a testa fra due degli equipaggi veterani che si sono impegnati al massimo fino all'ultima regata non perdendo neanche un appuntamento.

Alla fine il campione uscente è riuscito a confermare il suo primato, con un solo punto di distacco sul secondo. Complimenti quindi a Peppe e Marco che si confermano Campioni e onore a Roberto e Peppe e Claudio ed Helena, meritevolissimi secondi e terzi.

Come già successo l'anno scorso (dove abbiamo avuto due vincitori diversi secondo i due diversi regolamenti FIV e SCIRA) anche quest'anno il confronto è stato talmente serrato che la classifica SCIRA valida anche per la ranking nazionale vede invece al primo posto Roberto e Peppe che superano di un solo punto Peppe e Marco; ancora terzi Claudio ed Helena.

I risultati sono già stati trasmessi al direttore sportivo della FIV IV zona e appena verrà comunicata alla classe la data prevista per la premiazione ne verrà data pronta comunicazione.

Arrivederci all'anno prossimo!





Nessun commento: